Un traguardo, quello del matrimonio, ma anche un nuovo inizio, quello di una famiglia che prende forma. Due sposi che guardano con entusiasmo al futuro, pur restando ben ancorati alle tradizioni. Ed è questo il mood scelto per il loro giorno più bello: la combinazione perfetta fra l’antico e il moderno.
E se le radici del passato non potevano che trovare la loro manifestazione naturale in una location dai sentori antichi, lo spiraglio sul futuro non poteva che essere rappresentato dalla presenza di materiali moderni come il vetro.
La palette di colori è essenziale: light blue e bianco, con un tocco di oro per illuminare. Un unico tavolo imperiale con gli sposi al centro della scena, un arco floreale sospeso e gli affetti più cari tutto attorno, quasi a stringersi in un abbraccio pieno di amore.
Fra pareti in pietra e travi in legno, il vetro trova il suo posto perfetto. Gli elementi di design non sovrastano la naturale identità della location, ma con discrezione ne esaltano la bellezza, creando la giusta armonia per un matrimonio contemporaneo, dall’essenza tradizionale.